SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. “Susa”

L'Istituzione Scolastica comprende: 7 plessi di Scuola dell'Infanzia, 6 plessi di Scuola Primaria ed 1 plesso di Scuola Secondaria di I grado

Codice Meccanografico: TOIC880008

La struttura, tramite gli Uffici di Segreteria e di Dirigenza:

• eroga e coordina il servizio scolastico nei plessi di Scuola dell’Infanzia, Primaria  e Secondaria di primo grado;
  • gestisce le attività amministrative e finanziarie.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Piazza Savoia, 21 - SUSA - (TO)

• Orari

La Scuola Secondaria di I grado è aperta dal Lunedì al Venerdì: ore 8.00-14.00.
    Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento della Segreteria, consultare la sezione "Segreteria".

Via Asilo, 9 – CHIOMONTE – (TO)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la Segreteria scolastica.

Via Asilo, 5 – CHIOMONTE – (TO)

• Orari

Per conoscere gli orari di apertura dell'edificio e le modalità di ricevimento, contattare la Segreteria scolastica.

Fraz. San Giuseppe, 116 – GIAGLIONE – (TO)

• Orari

Piazza Europa, 2 - MEANA DI SUSA – (TO)

• Orari