Iscrizioni Primaria e Secondaria I grado a.s. 2023-2024

Comunicazione per le famiglie degli alunni che dovranno iscriversi alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 potranno essere effettuate dalle ore 8.00 del 9 gennaio alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023.

Dovranno essere effettuate esclusivamente on line, le istruzioni sono reperibili sul sito dell’Istituto Comprensivo “Susa” al link:  http://www.istruzione.it/iscrizionionline/

La Segreteria Didattica dell’Istituto “Susa”, previo appuntamento, sarà disponibile in presenza per consulenza e supporto alle famiglie solo in casi eccezionali e dopo aver verificato l’impossibilità o l’inefficacia della consulenza telefonica. Sarà possibile per i genitori richiedere una consulenza in presenza per tutto il periodo delle iscrizioni, a partire dalle ore 10.30 del 09/01/2023.

Le famiglie, inoltre, sono invitate agli incontri di presentazione dell’Offerta Formativa come da avvisi allegati.

Vedi allegato: